Lunedì, 25 Set 2017
 
 
Golf Club Villafranca
Golf Club VillafrancaIl Golf Club Villafranca nasce circa vent’anni orsono e si estende su un terreno collinare in territorio di Custoza, teatro di grandi battaglie per  l’Indipendenza nell’800.
Immerso nel verde e lontano dal rumore del traffico, sorge questa oasi di pace che attira un numero sempre maggiore di giocatori ogni anno.

Il campo di gioco attuale è a 18 buche, ma altre 9 già in fase di costruzione incrementeranno il percorso rendendo questo Golf Club il circuito più importante nel comprensorio veronese.
Nonostante l’oasi di completa pace che caratterizza il club, il casello autostradale di Sommacampagna dista solo 3 chilometri.
Il mite clima del lago di Garda, fa sì che il Golf Club sia meta frequentata durante tutto l’anno.

Il ristorante e la parte alberghiera recentemente realizzati, garantiscono ai clienti che frequentano il club di immergersi in una piacevole atmosfera, sicuri di essere coccolati da personale qualificato e sempre cordiale. Il ristorante offre una cucina tipica veneta che piace ed è conosciuta dai clienti più fedeli.

Golf Club Villafranca - lago di Garda

Il Golf Club dista una quindicina di chilometri da Gardaland e Caneva World, Zoo Safari e Movie Studio.

Eventi culturali frequenti, danno la possibilità al cliente che frequenta il Club, di ottenere svaghi impareggiabili, a pochi chilometri c’è anche il Parco Sigurtà, sontuoso e rinomato giardino visitato da migliaia di persone durante tutto l’anno, poi il perfetto spazio verde che circonda l’area da la possibilità a chiunque di effettuare escursioni in mountain bike e gite a cavallo.

Al primo piano del golf club Villafranca, sopra la club house, ci sono le camere denominate "le vigne": 5 camere doppie ed una singola possono ospitare i giocatori che desiderano trascorrere la notte dopo una giornata di gioco, nel silenzio assoluto della campagna di Custoza, con a disposizione tutti i servizi offerti da un albergo di buon livello. Dalle ore 8.30 alle ore 9.30 viene servita una ricca colazione a base soprattutto di alimenti dolci e comprende: marmellate, miele, burro, brioche, torte, ciambelle, pane, fette biscottate, cereali in fiocchi, frutta, succhi di frutta, caffè, tè, cioccolata, cappuccino, latte, yogurt. La serata si trascorre in tranquillità nel salone della club-house tra giochi di società ed una buona birra alla spina.

Il secondo piano della struttura invece ospita "appartamenti Giuliana", sono 4 suite, gradevolissime e comode sia per la famiglia sia per gruppi di 3 persone. Tutte le unità hanno gli stessi servizi delle camere con l’aggiunta della cucina, al fine di rendere pienamente autonomo il soggiorno a 10 chilometri dal lago di garda.

Agli ospiti della struttura viene garantito uno sconto del 20% sul prezzo dei green fee sui campi che aderiscono al consorzio dei campi da golf del Lago di Garda.

Dove siamo

Visita il sito ufficiale: http://www.golfvillafranca.com/