Lunedì, 25 Set 2017
 
 
Golf Club Verona
Golf Club VeronaAd ovest della città di Verona da cui dista pochi chilometri, disteso tra i vigneti dei colli di Custoza, in un ambiente ancora intatto, nelle vicinanze di nodi autostradali e della tangenziale di Verona, il Golf Club Verona è elevato al rango golfistico tradizionale europeo. Posata la prima pietra nel 1960, tre anni più tardi vede l’ultimazione il campo da 9 buche, raddoppiato negli anni successivi per via dell'interesse sempre maggiore che andava riscuotendo.

Negli anni successivi è stato sottoposto a vari restyling sino a subire un elaborato processo di aggiornamento, con la costruzione di strutture ricettive e rivisitando il percorso stesso, reso più aggressivo per stare al passo coi tempi ed essere più appetitoso tra gli amanti del golf.

Il Golf Club Verona è la meta preferita dai golfisti che amano i percorsi collinari, con alcune pendenze e punti più impegnativi, con green adatti ad approcci ben studiati e calcolati.

I servizi a disposizione includono: club house, bar, ristorante, piscina, campo pratica e noleggio cart.

Golf Club Verona

All’interno del Club, è stato istituito il “Club dei Giovani”, sezione seguita con particolare interesse dai Delegati del Circolo e curata dai Maestri del golf che seguono corsi cui partecipano giovani dai 6 ai 18 anni suddivisi in gruppo Principianti, Intermedi, Pre-Agonisti e Agonisti.
Lo scopo principale è quello di coinvolgere sempre più giovani alla pratica di questo meraviglioso sport.

All’interno della club house c’è anche un Pro Shop con un ricco assortimento di abbigliamento in grado di soddisfare anche le persone più esigenti, oltre a ciò il punto vendita offre anche un accurato servizio di riparazione e di manutenzione delle attrezzature.
Per le favorevoli condizioni climatiche il Golf Club Verona è aperto tutto l’anno, effettua la chiusura settimanale i martedì non festivi.

Dove siamo

Visita il sito ufficiale: http://www.golfclubverona.com/