Venerdì, 17 Nov 2017
 
 
Golf Bogliaco
Bogliaco Golf ResidenceSulla riva occidentale del Garda, ad un’altitudine di un centinaio di metri sopra il lago, nei pressi della località da cui prende il nome, si estende in in una conca arricchita di oleandri, cipressi, lauri, olivi ed altra tipica vegetazione mediterranea, il golf di Bogliaco.

Il percorso si sviluppa ad un’altitudine di un centinaio di metri sopra il lago e la sua posizione panoramica permette di spaziare per la quasi totalità della lunghezza del lago stesso.

Il clima favorevole del lago permette l'apertura annuale e le alte montagne che incorniciano scenograficamente il campo da golf rendono le partite esperienze indimenticabili.
Venne creato nel 1912 da un albergatore della zona, sotto la sempre più crescente richiesta turistica d’élite da parte di facoltosi ed illustri personaggi tedeschi ed inglesi, si rende una meta ambita diventando così il terzo golf in Italia.

Golf Bogliaco

Dalla prima modesta sede composta da due soli ambienti, un deposito per le sacche e il bar, ha fatto molta strada ed ora si è arrivati ad avere una bella e confortevole club house, integrata con la natura circostante, dove chiunque è accolto cordialmente e dove tutti si sentono a proprio agio.
Il campo di gioco a 18 buche è impegnativo quanto basta per essere divertente, non è particolarmente lungo ma sfoggia molti fuori limite e alcuni ostacoli d'acqua.
Il Bogliaco Golf Club mette a disposizione dei suoi ospiti un campo pratica coperto con 12 postazioni, putting green e pitching green con bunker, noleggio sacche, cart, golf trolley manuali ed elettrici.
Anche chi non gioca può trascorrere ore piacevoli in piscina, al bar, al ristorante e curiosando tra gli articoli del pro-shop.
Il campo da golf di Bogliaco effettua la chiusura settimanale i martedì non festivi dall'inizio di ottobre alla fine di marzo.
E' obbigatorio prenotare l'orario di partenza tutti i weekend, i giorni festivi e i giorni feriali dall'inizio di aprile ai primi di novembre.

Dove siamo

Visita il sito ufficiale: http://www.golfbogliaco.com/