Lunedì, 25 Set 2017
 
 
Garda Golf Country Club
Garda Golf Country ClubIl Garda Golf Country Club, esteso su ben 110 ettari, sulle dolci colline moreniche alle spalle di Soiano al Lago, è annoverato dagli esperti uno dei migliori golf club degli ultimi anni. E’ stato progettato da architetti inglesi e si sviluppa tra la Rocca di Manerba ed il Castello di Soiano, con panorami di indiscussa bellezza, arricchito anche con vegetazione classica mediterranea: cipressi, ulivi, roveri, querce, pini marittimi.

Il tracciato è composto da tre percorsi, contrassegnati dai colori bianco, rosso e giallo, che si prospettano al giocatore interessanti sotto l'aspetto tecnico e suggestivi per il contesto paesaggistico.

Le nove buche di ciascun percorso con alcuni ostacoli d'acqua, valloni, profondi bunker e fairway con curve pronunciate presentano caratteristiche di gioco interessanti per giocatori di ogni livello.

Il Gardagolf occupa un'antica tenuta agricola della Valtenesi acquistata nell'ambito di un progetto di sviluppo turistico, con quest'idea sono state ristrutturate le vecchie cascine comprese nella proprietà che oggi, trasformate in club house, bar, foresteria ecc., rappresentano un gradito corollario al campo da gioco.

Da luglio a settembre è aperta la piscina che regala agli ospiti momenti di fresco relax ed una zona solarium mentre chi accompagna un golfista ma non gioca, può trascorrere qualche ora sui campi da tennis.
Piacevoli spazi di ritrovo per intrattenersi con gli amici sono il salotto con camino, la sala biliardo, la sala per giocare a carte e due sale Tv.

Il bar e il ristorante concedono piccole pause di ristoro o esperienze enogastronomiche complete, da gustare anche all'aperto sotto il portico, mentre le sette eleganti camere della foresteria, complete dei più moderni accessori, regalano tutto il comfort di casa.
Il pro shop propone attrezzature e capi d'abbigliamento dell'azienda Chervò che gestisce direttamente il negozio.

Il complesso del Gardagolf è aperto tutto l'anno, effettua il giorno di chiusura il lunedì dal 01 novembre al 15 marzo, ed è obbligatorio prenotare gli orari di partenza.

Dove siamo

Visita il sito ufficiale: http://www.gardagolf.it/